Scegliere un architetto per la ristrutturazione della vostra casa: appartamento, Roma. Rendering di progetto, vista del soggiorno: libreria in cartongesso arricchita con contenitori in rovere naturale.
Scegliere un architetto per la ristrutturazione della vostra casa: appartamento, Roma. Rendering di progetto, vista della zona giorno open space con parete di separazione in cartongesso.
Scegliere un architetto per la ristrutturazione della vostra casa: appartamento, Roma. Rendering di progetto, vista dalla cucina verso il soggiorno.
Scegliere un architetto per la ristrutturazione della vostra casa: appartamento, Roma. Rendering di progetto, vista del soggiorno: libreria in cartongesso arricchita con contenitori in rovere naturale.
PERCHE' SCEGLIERE UN ARCHITETTO PER RISTRUTTURARE LA VOSTRA CASA?
Scegliere un architetto perché è un professionista che oltre a garantire funzionalità e durata del progetto di ristrutturazione, sa vedere la bellezza nelle cose prima che vengano realizzate e sa farla vedere agli altri.
BELLEZZA FUNZIONALITA' DURATA
Scegliere un architetto significa avere al proprio fianco una persona versatile che si è formata attraverso lo studio di discipline umanistiche e scientifiche, significa poter contare su un consulente che vi aiuterà a fare le giuste scelte per finalizzare al meglio il vostro investimento.
La sua attività si svolge al confine tra arte e tecnica.
Arte come bellezza ma non solo, anche come piacevolezza, facilità di uso, relax e benessere.
Questo oggi chiediamo alle nostre case: di accoglierci alla fine di una giornata faticosa durante la quale siamo stati immersi nello stress delle nostre città, di restituirci la pace, di ospitare i nostri affetti ed i nostri amici in un ambiente che ci appartenga e che soddisfi le nostre esigenze.
L'architetto è capace di realizzare tutto questo, le sue qualità sono sensibilità ed empatia, creatività, capacità tecnica e gestionale.
L'architetto mette a disposizione l'apparato tecnico del suo studio professionale e le sue competenze in materia legale, rappresenta gli interessi del suo cliente davanti alla Pubblica Amministrazione ed alle imprese esecutrici.
E' capace di coordinare ed integrare le prestazioni dei tecnici e degli artigiani coinvolti nella ristrutturazione creando un ambiente di lavoro organizzato in cui le varie fasi del processo edilizio scorrano senza attriti.
Scegliere un architetto di fiducia è fondamentale: per ottimizzare il risultato senza sprecare risorse, per tenere sotto controllo l'incidenza dei costi durante i lavori, per valorizzare l'opera nel tempo, per vivere meglio la casa.