Ristrutturazione-Roma-Via-dei-Caldora demolizioni
Ristrutturazione-Roma-Via-dei-Caldora demolizioni

Ristrutturazione appartamento, fase di demolizione

press to zoom
Ristrutturazione-Roma-Via-dei-Caldora-Ricostruzioni2
Ristrutturazione-Roma-Via-dei-Caldora-Ricostruzioni2

Ristrutturazione appartamento, fase di ricostruzione

press to zoom
Ristrutturazione-Roma-Via-dei-Caldora-cucina-rovere-legno-laccato
Ristrutturazione-Roma-Via-dei-Caldora-cucina-rovere-legno-laccato

Ristrutturazione appartamento, montaggio dell'arredamento

press to zoom
Ristrutturazione-Roma-Via-dei-Caldora demolizioni
Ristrutturazione-Roma-Via-dei-Caldora demolizioni

Ristrutturazione appartamento, fase di demolizione

press to zoom
1/3

RISTRUTTURAZIONI CHIAVI IN MANO

Starrylab si occupa di ristrutturazioni chiavi in mano: dal rilievo delle misure al collaudo dei lavori, affiancandovi in ogni fase e curando tutti i dettagli. Dal progetto di massima alla gestione del cantiere, inclusa la redazione delle pratiche amministrative necessarie per le detrazioni fiscali previste a favore delle manutenzioni e dell'arredamento.

IL CAMBIAMENTO INIZIA CON UNA DEMOLIZIONE...

Ristrutturare una casa non è facile... è una questione delicata in cui entrano in gioco moltissimi fattori: economici, tecnici, estetici e psicologici.

La casa è il nostro corpo più grande, il luogo in cui si svolge la nostra vita privata, spesso ci rappresenta di fronte agli altri... è molto importante non sottovalutare mai questi aspetti.

Per questo motivo prima di iniziare un lavoro di ristrutturazione affrontiamo con cura la fase di progettazione e cerchiamo di stabilire con i nostri clienti un rapporto di collaborazione basato sulla fiducia e la conoscenza reciproca.

Cominciamo con una prima analisi dell'immobile, ci facciamo un'idea del budget e delle aspettative attraverso un attento ascolto delle esigenze.

Proponiamo il layout iniziale ed il concept design, aiutiamo nella scelta dei materiali e delle finiture, ci occupiamo delle pratiche amministrative e dei preventivi.

Passiamo poi alla progettazione esecutiva, dagli impianti agli elementi di arredo, secondo le necessità.

Seguiamo i lavori di ristrutturazione, che vengono eseguiti da aziende selezionate, in ogni dettaglio.

Ogni lavoro è unico ed esprime le competenze di molte figure professionali che interagiscono durante le fasi dell'opera.

L'obiettivo è dare ai nostri clienti tempi certi di realizzazione, budget di spesa sempre controllato e risultato finale all'altezza di ogni aspettativa.

LE FASI DEL LAVORO DI RISTRUTTURAZIONE

1. Briefing - Budget - Concept

Prima analisi dell'immobile e proposte per il suo miglioramento, attento ascolto delle esigenze del cliente, idea del budget da dedicare al progetto di ristrutturazione.

2. Progetto e preventivo di massima 

Progettazione di massima, redazione delle pratiche amministrative, scelta e preventivo dei materiali di finitura, preventivo dei lavori di ristrutturazione e delle forniture degli arredi.

3. Progetto esecutivo

Progettazione esecutiva degli elementi di arredo su misura per la ristrutturazione dei bagni e della cucina, progettazione dell'impianto elettrico (poniamo grande attenzione all'illuminotecnica, la giusta luce infatti rende gli ambienti accoglienti di sera come di giorno).

4. Lavori e consegna

Avvio del cantiere, direzione dei lavori di ristrutturazione, collaudo e certificazioni.

Il cantiere viene seguito con grande impegno, l'interlocutore di riferimento è unico, le fasi del lavoro vengono rispettate così come le consegne ed il budget stabilito.

Starrylab
Via Antonio Dionisi, 59 - Roma
starrylabdesign@gmail.com
+39 329 41 28 613

+39 334 56 24 940
  • Instagram|Srarrylab
  • facebook|starrylab|roma
  • Pinterest Icon sociale
  • Houzz Icona sociale