Ristrutturazione appartamento, fase di demolizione
Ristrutturazione appartamento, fase di ricostruzione
Ristrutturazione appartamento, montaggio dell'arredamento
Ristrutturazione appartamento, fase di demolizione
RISTRUTTURAZIONI CHIAVI IN MANO
Starrylab si occupa di ristrutturazioni chiavi in mano: dal rilievo delle misure al collaudo dei lavori, affiancandovi in ogni fase e curando tutti i dettagli. Dal progetto di massima alla gestione del cantiere, inclusa la redazione delle pratiche amministrative necessarie per le detrazioni fiscali previste a favore delle manutenzioni e dell'arredamento.
IL CAMBIAMENTO INIZIA CON UNA DEMOLIZIONE...
Ristrutturare una casa non è facile... è una questione delicata in cui entrano in gioco moltissimi fattori: economici, tecnici, estetici e psicologici.
La casa è il nostro corpo più grande, il luogo in cui si svolge la nostra vita privata, spesso ci rappresenta di fronte agli altri... è molto importante non sottovalutare mai questi aspetti.
Per questo motivo prima di iniziare un lavoro di ristrutturazione affrontiamo con cura la fase di progettazione e cerchiamo di stabilire con i nostri clienti un rapporto di collaborazione basato sulla fiducia e la conoscenza reciproca.
Cominciamo con una prima analisi dell'immobile, ci facciamo un'idea del budget e delle aspettative attraverso un attento ascolto delle esigenze.
Proponiamo il layout iniziale ed il concept design, aiutiamo nella scelta dei materiali e delle finiture, ci occupiamo delle pratiche amministrative e dei preventivi.
Passiamo poi alla progettazione esecutiva, dagli impianti agli elementi di arredo, secondo le necessità.
Seguiamo i lavori di ristrutturazione, che vengono eseguiti da aziende selezionate, in ogni dettaglio.
Ogni lavoro è unico ed esprime le competenze di molte figure professionali che interagiscono durante le fasi dell'opera.
L'obiettivo è dare ai nostri clienti tempi certi di realizzazione, budget di spesa sempre controllato e risultato finale all'altezza di ogni aspettativa.
LE FASI DEL LAVORO DI RISTRUTTURAZIONE
1. Briefing - Budget - Concept
Prima analisi dell'immobile e proposte per il suo miglioramento, attento ascolto delle esigenze del cliente, idea del budget da dedicare al progetto di ristrutturazione.
2. Progetto e preventivo di massima
Progettazione di massima, redazione delle pratiche amministrative, scelta e preventivo dei materiali di finitura, preventivo dei lavori di ristrutturazione e delle forniture degli arredi.
3. Progetto esecutivo
Progettazione esecutiva degli elementi di arredo su misura per la ristrutturazione dei bagni e della cucina, progettazione dell'impianto elettrico (poniamo grande attenzione all'illuminotecnica, la giusta luce infatti rende gli ambienti accoglienti di sera come di giorno).
4. Lavori e consegna
Avvio del cantiere, direzione dei lavori di ristrutturazione, collaudo e certificazioni.
Il cantiere viene seguito con grande impegno, l'interlocutore di riferimento è unico, le fasi del lavoro vengono rispettate così come le consegne ed il budget stabilito.