top of page

New Interior@Luxembourg


L'ultimo progetto di Interior Design di Starrylab è lo studio per l'arredamento di una villa unifamiliare in costruzione nel complesso di Leudelange in Lussemburgo.

Il costruttore ha richiesto, all'interno di uno spazio molto grande senza gerarchie né separazioni, di individuare le aree del salotto, del pranzo e della cucina.

Così entrando al centro dell'ambiente che ha la forma di una L, da una parte prende vita lo spazio di soggiorno, introdotto da una zona dedicata alla lettura aperta sullo spazio conviviale vero e proprio di fronte al mobile TV, dall'altra la sala da pranzo che nasconde la cucina.

Dallo spazio dedicato al pranzo formale si passa all'isola della cucina, per spuntini veloci, colazioni, aperitivi, e per finire nella zona tecnica di lavoro e preparazione.

Lo spazio è fluido senza alcuna barriera ma allo stesso tempo ogni zona è ben definita dalla sua funzione che si legge anche nel trattamento dei soffitti.


Interior design|Vista del salotto
Vista del salotto con contro soffitto retroilluminato. Libreria su disegno Starrylab in rovere naturale ed elementi laccati lisci e a doghe.

 

Cucina legno|Isola|Tavolo pranzo
Vista della cucina con isola centrale, cucina in rovere naturale ed elementi laccati. Tavolo su disegno Starrylab, lampadario MOOOI, sedie e sgabelli HAY.

 




25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page